Acquista pneumatici online

Una carrellata dei cerchi in lega Renault

I cerchi in lega aiutano molto l’estetica dell’auto e permettono anche di personalizzare un po’ l’auto, per renderla quanto possibile diversa dalle altre.

Un’auto con i cerchi in lega si riconosce al volo e si distingue da quelle che hanno solo i classici copricerchi. Comunque anche su questa versione più povera le case automobilistiche offrono ai propri clienti scelte diverse e da non sottovalutare dal punto di vista estetico. Purtroppo sta diventando sempre più frequente il furto dei copricerchi anche solo per gioco, visto il loro scarso valore, e sempre più spesso si vedono in giro auto con i copricerchi fissati da fascette di plastica.

I cerchi in lega suscitano spesso gli appetiti degli appassionati e ne esistono anche versioni molto costose, con lavorazioni particolari.

In un articolo pubblicato sul sito dedicato alla Renault Clio possiamo ammirare le foto di tutti i cerchi in lega disponibili per la piccola vettura Renault.

Prosegui la lettura su questo articolo:

Tutti i cerchi della Clio

Una carrellata dei cerchi in lega Renault ultima modifica: 2014-08-10T22:49:16+02:00 da infogomme admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i dati che inserisci solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.