Gomme auto online e servizi aggiuntivi

Il mercato delle gomme auto online non ha ancora superato il mercato tradizionale, ma vi si sta avvicinando a grandi passi, forte delle sue possibilità di risparmio ed anche della possibilità di servizi aggiuntivi.

Se prima per comprare gli pneumatici nuovi con molta probabilità ci recavamo dal gommista più vicino, per comodità ma anche a discapito del prezzo migliore, adesso comprare gomme online è diventato facilissimo e bisogna solo scegliere a quale e-store rivolgersi per farsi recapitare dallo stesso gommista più vicino di prima le gomme per il loro montaggio sull’auto.

Quindi potendo comprare gomme auto online quale rivenditore bisogna scegliere?

Come scegliere le gomme auto online

Per fare il proprio ordine si deve confrontare innanzitutto chi ha:

  • la scelta più vasta
  • il prezzo migliore
  • la consegna più veloce
  • il miglior servizio di assistenza clienti
  • le modalità di pagamento
  • le modalità di reso
  • la garanzia sull’acquisto
  • i servizi aggiuntivi

Se per la maggior parte di queste condizioni i rivenditori di pneumatici auto online si equivalgono, sui servizi aggiuntivi invece si scioglie la concorrenza.

pneus online

Pneus online è stato un precursore nella vendita di pneumatici online, nata nel 2001 quando ancora internet non era in tutte le case. Adesso è leader del settore sfruttando il vantaggio di essere nata prima degli altri e di aver maturato un’esperienza quasi ventennale. Consapevole dell’importanza di arrivare prima degli altri Pneus online è la prima in Europa a proporre una garanzia pneumatici .

Garanzia Pneumatici

Gli pneumatici nuovi per autovetture, veicoli commerciali o piccoli autobus comprati online sulla piattaforma Pneus sono coperti da una speciale garanzia del venditore.

La copertura assicurativa decorre dalla data di acquisto indicata in fattura e termina allo scadere di 24 mesi, senza obbligo di disdetta.

L’assicurazione pneumatici comprende l’assunzione dei costi per uno pneumatico sostitutivo in caso di danneggiamento totale o parziale dello pneumatico assicurato, nella misura in cui la sua riparazione non sia economicamente o tecnicamente possibile, e se eventi quali – una foratura causata da oggetti taglienti (ad es. vetro, cordolo) – scoppio dello pneumatico – vandalismo .

Se compri le tue gomme auto su Pneus Online sei protetto per 2 anni dall’intrusione di oggetti (vetri rotti, chiodi, marciapiedi), dalle forature e dal vandalismo per tutte le marche di pneumatici .

Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 0.29 € al mese per pneumatico,

In caso di sinistro basta collegarsi alla propria area personale su Pneus Online e compilare il form online. Se l’acquisto è stato fatto senza registrarsi è comunque possibile eseguire la registrazione per richiedere l’assicurazione utilizzando lo stesso indirizzo email fornito in fase d’ordine.

Gomme auto online e servizi aggiuntivi ultima modifica: 2019-05-04T09:34:05+01:00 da infogomme admin

Cosa vuoi aggiungere ? Lascia un commento

Utilizziamo i dati che inserisci solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.