Con Bridgestone vinci un set di pneumatici e un kit running

Bridgestone ti offre la possibilità di rinnovare i tuoi pneumatici completamente gratis, se sei così fortunato da vincere il concorso che trovi a questa pagina: https://www.giocaevinci.bridgestone.it/

Partecipare è molto semplice e non prevede acquisti. Basta compilare il form con i tuoi dati personali e provare a rispondere correttamente ad almeno 3 domande sulle 5 che ti verranno poste sul tema Olimpiadi.

Concorso Bridgestone.

Per partecipare hai tempo fino al 17 novembre 2019.

Concorso Bridgestone

Collegandosi al mini-sito giocaevinci.bridgestone.it dedicato al concorso, potrai registrarti e rispondere alle domande proposte. Indovinando 3 risposte esatte parteciperai all’estrazione finale.

Le 5 domande saranno relative alle Olimpiadi e alla campagna pubblicitaria Bridgestone “Insegui il tuo sogno, non fermarti mai” ma per ogni domanda saranno proposte tre possibili risposte, rendendo abbastanza semplice la soluzione.

Il form di registrazione, che dovrà essere compilato obbligatoriamente in tutti i suoi campi, prevede i seguenti dati:

•nome
•cognome
•numero di telefono
•indirizzo e-mail
•indirizzo di residenza/domicilio
•flag sul consenso al trattamento dei dati ai fini del concorso e relativo all’accettazione del regolamento che puoi trovare alla stessa pagina del concorso.

I premi del concorso Bridgestone

Rispondendo esattamente a 3 domande parteciperai all’estrazione finale che mette in palio una fornitura di 4 pneumatici vettura invernali Blizzak LM005 fino a un valore massimo di 2.100,00 euro incluso il montaggio presso uno dei punti vendita First Stop (all’indirizzo https://www.firststop.it/it/trova-negozio puoi trovare il punto servizi più vicino a te) e un Running Kit composto da abbigliamento sportivo brandizzato Bridgestone (escluse le calzature) del valore commerciale di € 300,00 (IVA esclusa)..

L’estrazione verrà effettuata il 25.11.2019.

Io ho partecipato. Speriamo bene.

Con Bridgestone vinci un set di pneumatici e un kit running ultima modifica: 2019-10-25T15:02:46+02:00 da infogomme admin

Cosa vuoi aggiungere ? Lascia un commento

Utilizziamo i dati che inserisci solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.