Vinci W.Drive 905 il fenomeno invernale

pneumatici yokohama WDrive V905Yokohama ha indetto un concorso promozionale legato ai suoi pneumatici invernali W.Drive 905.
Gli pnenumatici in questione promettono una ottima tenuta sul bagnato e sulla strada ghiacciata grazie ad una serie di accorgimenti tecnici:

– Scanalature longitudinali ed ad angolo variabile, in modo da avere diverse direzioni di attrito
– ampie scanalature oblique per facilitare il drenaggio
– La mescola Silica End-Locked permette performance invernali eccezionali in un ampio range di temperature e un minor consumo di carburante grazie alla sua bassa resistenza al rotolamento.

Dal 27.10.2014 al 28.11.2014 è possibile vincere un treno di gomme (4 gomme) del modello W.drive V905 del valore complessivo massimo di Euro 1.751,92 montaggio compreso presso un rivenditore autorizzato Yokohama.

Per partecipare è sufficiente recarsi su www.concorsi-yokohama.it/, rispondere alla domanda proposta circa il modello W.drive V905 e lasciare i propri dati personali.


Entro il 30 novembre verranno estratti i vincitori tra tutti coloro che hanno partecipato dando la risposta corretta e registrando i propri dati.

La domanda è molto tecnica ma la risposta può essere trovata sulla stessa pagina cliccando sul link della pagina che descrive tutte  le caratteristiche di questo pneumatico.

Oltre al treno di gomme invernali saranno estratti i seguenti premi:

•    n. 3 tavole da Snowboard brandizzate Yokohama
•    n. 3 giubbini brandizzati Yokohama
•    n. 10 paia di guanti brandizzati Yokohama
•    n. 10 cuffie brandizzate Yokohama
•    n. 10 borse brandizzate Yokohama
•    n. 10 zaini brandizzati Yokohama

Il treno di gomme sarà consegnato attraverso un rivenditore ufficiale Yokohama Italia che provvederà gratuitamente al montaggio. Il treno di gomme sarà da scegliere obbligatoriamente e limitatamente tra le dimensioni del modello W.drive V905 disponibile in magazzino al momento dell’estrazione.
In caso di non compatibilità del prodotto con l’auto posseduta dal vincitore, sarà possibile concordare in alternativa un altro treno di pneumatici Yokohama di valore non superiore a quello massimo messo in palio.

Vinci W.Drive 905 il fenomeno invernale ultima modifica: 2014-10-29T18:28:29+00:00 da infogomme admin

Cosa vuoi aggiungere ? Lascia un commento