Scegli Hankook e vai dritto in finale (di Europa League)

Hankook-europa leagueScegli Hankook e vai dritto in finale è la nuova promozione del produttore di pneumatici Hankook.

Chi sceglierà pneumatici estivi Hankook, potrà vincere ogni giorno il pallone ufficiale della UEFA Europa League e ogni settimana 2 biglietti per l’emozionante finale della UEFA Europa League che si terrà a Torino.

Fino al 2 Maggio ogni 4 pneumatici estivi Hankook del modello Ventus S1 Evo2 e Ventus Prime2, e il pneumatico a basso impatto ambientale Kinergy Eco (vedi lista completa sotto), si riceve una cartolina con un codice segreto.

Collegandosi al sito dedicato www.vinciconhankook.it, si può compilare il modulo e scoprire subito se si è vinto il pallone ufficiale UEFA Europa League. In più si partecipa all’estrazione settimanale di due biglietti per la spettacolare finale UEFA Europa League che si terrà a Torino (Ai quarti di finale ancora in gioco Fiorentina e Napoli).

Compra i tuoi pneumatici dal tuo amico rivenditore perchè in caso di vincita dell’acquirente vince anche il Rivenditore che ha venduto gli pneumatici.

Nel sito dedicato www.vinciconhankook.it il consumatore può facilmente trovare il Rivenditore a te più vicino dove acquistare gli pneumatici estivi Hankook e partecipare al concorso. Potrai facilmente riconoscere il rivenditore partecipante dato che in ogni punto vendita sarà presente materiale promozionale (espositori da banco, poster, cartoline e volantini).

Pneumatici Hankook in promozione

Dynamic MT, Dynapro AT-M, Dynapro HP, Dynapro HP2, Dynapro MT, Optimo, Optimo 4S, Radial, Vantra LT, Ventus AS, Ventus R-S2, Ventus S1 evo, Ventus S1 evo A, Ventus ST, Ventus V12 evo.


A proposito di Hankook Tire
Hankook Tire, uno dei principali produttori mondiali di pneumatici ed una delle aziende dalla maggior crescita nel settore, realizza innovativi pneumatici radiali ad alte prestazioni di ottima qualità per automobili, autocarri leggeri, SUV, camper, autocarri ed autobus, oltre che per le competizioni motoristiche (su pista e rally).

La produzione avviene nell’avveniristico stabilimento produttivo europeo di Rácalmás (Ungheria), inaugurato nel giugno del 2007 ed in continua espansione. Attualmente oltre 3.200 dipendenti producono approssimativamente quattordici milioni di pneumatici l’anno per automobili, SUV ed autocarri leggeri. Al termine della costruzione dell’ultima unità di produzione nel 2014/15, la capacità produttiva della fabbrica salirà a circa 19 milioni di pneumatici l’anno.

Scegli Hankook e vai dritto in finale (di Europa League) ultima modifica: 2014-04-12T20:15:20+00:00 da infogomme admin

Cosa vuoi aggiungere ? Lascia un commento