Ottimizza la tua auto

Se volete un’auto con prestazioni migliori di quella attuale, non è necessario cambiare auto. Si può anche innalzare il livello delle prestazioni del vostro veicolo, senza particolari difficoltà e senza neanche recarsi all’autofficina.

Il modo migliore per migliorare le prestazioni del vostro motore infetti è l’installazione di un chip che aumenti le prestazioni, che si acquista online e si monta in meno di 15 minuti.

Il chip performance è la più apprezzata novità tecnologica nel settore auto. Si tratta di un chip di computer che è installato nella centralina elettronica del motore dell’automobile. Non c’è bisogno di rovistare con chiave inglese e cacciavite nel vano motore, per ottenere maggiori prestazioni dalla vostra auto.

Il chip è molto facile da installare e viene fornito con una guida completa e istruzioni chiare che vi aiuteranno  attraverso l’intero processo di installazione. Tutto quello che vi serve è un semplice kit di attrezzi, una attenta lettura delle istruzioni e un po’ di attenzione .

Il chip è specificamente progettato per la marca e il modello della vettura, quindi quando si acquista il chip occorre assicurarsi di controllare se si tratta di quello appositamente progettato e personalizzato per la propria auto.

Ci sono diverse varianti di prodotto disponibili e a seconda di quale variante si sceglie e quale modello di auto si possiede, ci si può aspettare un diverso aumento di potenza. Ci sono anche accessori da abbinare ai chip, come i filtri aria ottimizzati, ma in questo articolo ci limitiamo a descrivere la componente elettronica.

Il chip prestazioni lavora su tecnologie avanzate e controlla costantemente il motore ed assicura che la potenza sia sempre mantenuta al massimo così come usi la coppia più elevata. Con un aumento di potenza e di coppia, si può tangibilmente sentire il più alto rendimento del veicolo.

installazione racechip

La maggior parte dei motori hanno una certa potenza residua, tenuta a freno dalla centralina originale e che è completamente scatenata dal chip prestazioni. Il chip è un’opzione economica per ricavare la massima potenza dal motore dell’auto. Il chip stesso è programmabile per ottenere prestazioni diverse.

Il chip prestazioni assicura anche una più elevata efficienza del carburante poiché mantiene costantemente il controllo del rapporto aria-carburante .

Visto che il costo non è eccessivo e l’installazione consiste semplicemente nel ricollegare dei cavi, con il chip a fare da ponte e l’operazione si può fare da soli in meno di 15 minuti di lavoro, che cosa vi trattiene dal provare a rendere più scattanti i vostri sorpassi ?

Ottimizza la tua auto ultima modifica: 2014-12-23T21:33:03+00:00 da infogomme admin

Cosa vuoi aggiungere ? Lascia un commento