Offerta pneumatici invernali per i soci Coop

pneumatici coopI soci Unicoop Tirreno possono acquistare pneumatici invernali in offerta, scontati del 25% sul prezzo di listino, fino al 31 dicembre 2014.

L’offerta prevede una buona varietà di misure, adatte alla maggioranza delle vetture in circolazione.

Giudicare il prezzo è difficile, non conoscendo la marca degli pneumatici, ma sono sicuramente di primo prezzo, il minimo che si può pensare di pagare uno pneumatico.

Attualmente non sono esposti nei negozi Unicoop della mia zona. Appena sarà possibile visionarli potremo fare una analisi più precisa del rapporto qualità prezzo .

L’offerta presente sul volantino Unicoop Tirreno valido dal 02 al 15 ottobre, offre anche alcune informazioni aggiuntive.

Laddove previsto (qui è possibile consultare gli elenchi divisi per regione) l’obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali montati scatta dal 15 novembre per terminare il 15 aprile.

Il montaggio è possibile dal 15 ottobre per pneumatici con marcatura M-S e codice di velocità inferiore a quello indicato sul libretto di circolazione.


Pneumatico invernale significa più sicurezza, manovrabilità e minor spazio di frenata non solo su strade innevate, ma anche fangose e riducono il rischio di aquaplaning in caso di pioggia. Anche sull’asciutto gli pneumatici invernali garantiscono un minor spazio di frenata.

In poche parole pneumatico invernale = più aderenza sulla strada.

Visto i prezzi Coop, magari ci si può dotare di un treno di pneumatici invernali anche se non si transita per le strade in cui sono obbligatori.

Per chi non ritiene necessari gli pneumatici invernali alla coop sono in offerta anche le catene da neve, marca Good Year, a 29,90 euro.

Offerta pneumatici invernali per i soci Coop ultima modifica: 2014-10-03T19:56:43+00:00 da infogomme admin

Cosa vuoi aggiungere ? Lascia un commento