moto-pneumatici

moto-pneumatici.it by Delticom AG è il più grande rivenditore di ruote su Internet, con più di 34.000 partner di montaggio e più di 35 negozi in tutta Europa. Prezzi vantaggiosi, grande scelta e alta qualità hanno già convinto 4,4 millioni di clienti soddisfatti in tutto il mondo.

Delticom è nel mercato dell’ingrosso di pneumatici dal 1999; dal 2000 opera anche come rivenditore online. Nel campo dell’e-commerce, il gruppo Delticom si serve dei suoi 128 negozi in 42 paesi (in Europa, negli Stati Uniti, in Canada, in Giappone e in Russia) per mettere a disposizione di privati e professionisti un insieme di prodotti che, in base alle condizioni del mercato di riferimento, comprende pneumatici per auto, pneumatici per moto, pneumatici per veicoli pesanti o per autobus, cerchioni, ruote complete (cerchioni e pneumatici), ricambi per automobili e accessori, oli motore e batterie.
In base alle esigenze dei clienti, la consegna viene effettuata direttamente al consumatore, a una delle officine partner che hanno stretto un accordo con Delticom e che accettano la consegna degli pneumatici da montare sul veicolo del cliente, o ancora a qualsiasi indirizzo richiesto.

Pneumatici da moto: a partire da 23,40 EUR

  • Scooter / ciclomotor: a partire da 23,40 EUR
  • Enduro: a partire da 38,50 EUR
  • Gare di corsa: a partire da 43,10 EUR
  • Supersport su strada: a partire da 51,20 EUR
  • Sport con pneumatici radiali: a partire da 50,00 EUR
  • Sport con pneumatici diagonali: a partire da 25,60 EUR

Nel caso in cui ordinate uno pneumatico soltanto sarà calcolato un sovrapprezzo di 6€; pneumatici da motociclette saranno consegnate senza spese d´inoltro ( anche se si tratta di uno pneumatico soltanto).

Tenete anche presente che per la consegna sulle isole sarà calcolato un sovrapprezzo di 10€ per pneumatico.

Opzioni di pagamento

Potete scegliere diversi metodi di pagamento:

  1. Carta di credito:  Visa, Eurocard/Mastercard, American Express, Diners: inserite i dati della carta, la validità e l’intestatario. L’importo sarà prelevato nel momento in cui gli pneumatici vengono spediti.
  2. Bonifico bancario: dopo aver effettuato l’ordine, dovete trasferire l’importo alle coordinate bancarie indicate. L’ordine viene evaso soltanto dopo aver ricevuto conferma del pagamento da parte della banca. Si raccomanda di non dimenticare di indicare il numero d’ordine (RD……) per il quale è stato effettuato il pagamento.
  3.  PayPal
moto-pneumatici ultima modifica: 2015-11-08T17:28:10+00:00 da infogomme admin