Gommadiretto.it


300x250_Medium Rectangle _Prezzi bassi

Gommadiretto.it è stato il primo rivenditore online in Italia di pneumatici per autovetture .
Fa parte del gruppo Delticom AG, Hannover, Germania, leader del settore con oltre 40.000 autofficine partner nel mondo .

Per quanto riguarda l’ Italia Gommadiretto.it ha recentemente festeggiato l’officina partner numero 5.000 .

Delticom è un’azienda fondata ad Hannover, Germania nel 1999. Con 180 negozi online in 42 paesi, l’azienda offre a privati e aziende un assortimento senza pari, e a ottimi prezzi, di pneumatici per auto, moto, camion, pneumatici speciali, pneumatici per veicoli elettrici, per auto d’epoca e altre “specialità” quali pneumatici per biciclette, cerchioni, ruote complete (pneumatici già montati sui cerchioni), pezzi di ricambio e accessori selezionati, oli motore e batterie.

Sul sito di Gommadiretto.it potrete trovare vaste sezioni che informano sugli pneumatici, sul loro uso e sullo stile di guida corretto.

Gommadiretto.it effettua le proprie consegne o direttamente all’indirizzo del cliente o presso una delle 5.000 officine partner in Italia, gommisti affiliati che ricevono gli pneumatici e li montano quindi sul veicolo del cliente.

Consegna e opzioni di pagamento

I tempi di consegna variano in media tra 2 e 4 giorni lavorativi .Per la consegna sulle isole è calcolato un sovrapprezzo di 10 € per pneumatico. Nel caso in cui ordinate uno pneumatico soltanto il sovrapprezzo è di 6 €.

Potete scegliere fra tre modalità di consegna:

  1. Spedizione a casa vostra.
  2. Spedizione presso un partner di montaggio nelle vostre vicinanze. In questo caso cliccate su “mandatemi gli articoli presso un partner di montaggio” durante l´ordine e poi scegliete un partner nelle vostre vicinanze.
  3. Spedizione a un altro indirizzo; in questo caso indicate l´indirizzo di consegna e, nel caso in cui non possiate ricevere la merce personalmente, anche il nome della persona autorizzata a riceverla.

Opzioni di pagamento

  1. Carta di credito: Visa, Eurocard/Mastercard, American Express, Diners. L’importo sarà prelevato nel momento in cui gli pneumatici vengono spediti.
  2. Bonifico bancario: dopo aver effettuato l’ordine, dovete trasferire l’importo alle coordinate bancarie indicate da Gommadiretto.it. L’ordine viene evaso soltanto dopo aver ricevuto conferma del pagamento da parte della banca. Indicare nella causale del bonifico il numero d’ordine (RD……) per il quale è stato effettuato il pagamento.
  3. PayPal  (destinatario paypal_eur@delti.com).

Diritto di recesso

È possibile revocare il contratto entro due settimane, a partire dalla consegna della merce, senza addurre motivazioni. La revoca deve pervenire in forma scritta, per esempio tramite e-mail o fax. Per poter usufruire del diritto di revoca sarà sufficiente comunicarlo per tempo o restituire la merce.

Il TÜV, ente per il collaudo tecnico periodico tedesco, ha conferito al negozio online Gommadiretto.it il certificato di “safer-shopping“- acquistare online con sicurezza.




Gommadiretto.it ultima modifica: 2016-01-07T18:30:01+00:00 da infogomme admin