calendario pirelli

concorso calendario pirelliIl calendario Pirelli è un simbolo di successo, un opera fotografica a tiratura limitata, pubblicizzato a livello mondiale ma poi riservato ad un numero esiguo di importanti clienti della Pirelli e di VIP, cosa che contribuisce a farne un oggetto del desiderio e a dargli una importanza particolare .

Anche tutti gli eventi legati alla presentazione annuale del Calendario Pirelli sono al centro dell’attenzione mediatica e riservate ad un pubblico selezionato.

Il Pirelli 2016 è opera della celebre fotografa Annie Leibovitz e ritrae donne che si sono distinte nel campo della musica, dello sport, dell’arte, del lavoro e dell’impegno sociale: l’artista Yoko Ono, la produttrice Kathleen Kennedy, la collezionista Agnes Gund, l’attrice Yao Chen, la cantante Patti Smith, la regista Ava Duvernay, la blogger Tavi Gevinson, la manager Mellody Hobson, la scrittrice Fran Lebowitz, l’attrice Amy Schumer, la visual artist Shrin Neshat e la campionessa di tennis Serena Williams.

Per la presentazione del Calendario 2016 Pirelli lancia unl concorso che permetterà a due vincitori di partecipare all’esclusiva cena di gala del Calendario Pirelli 2016 a Londra il 30 novembre .

I fortunati saranno estratti tramite il gioco online “Chasing The Cal” dal sito chasingthecal.pirelli.com, prendendo parte a una “caccia al tesoro digitale”.


Per vincere il concorso, i partecipanti dovranno risolvere enigmi e giochi legati al mondo Pirelli e, attraverso le tecnologie di street view e business view di Google, percorrere alcuni dei luoghi simbolo della storia dell’azienda.

Verrà proposta unamappa panoramica di Milano riportante la segnalazione di una serie di punti di interesse.
Questi punti d’interesse saranno fondamentali per il completamento del gioco e sarannocollegati con la storia del brand della società promotrice o dei suoi prodotti.

Il superamento dei diversi livelli di gioco e il completamento delle singole tappe permetteranno di partecipare all’estrazione dei 100 finalisti e la selezione dei due vincitori avverrà attraverso la proposta di un video che dovrà convincere la giuria di essere il candidato migliore per ottenere ilpremio e quindi partecipare al Gala Dinner di Londra.

 

 

calendario pirelli ultima modifica: 2015-10-19T17:22:07+00:00 da infogomme admin

Cosa vuoi aggiungere ? Lascia un commento