acquista 4 pneumatici Hankook e vinci viaggio e biglietti Europa League

con hankook vinci la uefa europa league

Hankook è sponsor ufficiale della Uefa Europa League di calcio fino alla finale del 2018 .

La sponsorizzazione ha avuto inizio nel 2012 ed è stata recentemente rinnovata per altri tre anni. Ho Youl Pae, COO di Hankook Tire Europa, ha spiegato:

La UEFA Europa League è perfetta per il nostro slogan ‘Driving Emotion‘, dunque era naturale prolungare la partnership per altre tre stagioni. Mentre l’Europa League è la competizione per club più grande d’Europa, perché riunisce giocatori e squadre di alto profilo, la missione di Hankook è dare ai clienti pneumatici di qualità, sviluppati con tecnologie innovative, per garantire sempre la migliore esperienza di guida”.

Dal 26 ottobre al 4 dicembre 2015 acquista 4 pneumatici  invernali, estivi o quattro stagioni per vettura, SUV o trasporto leggero HANKOOK e registra il tuo acquisto. Puoi vincere 2 biglietti per assistere ad una delle partite dei Sedicesimi di finale di UEFA Europa League.

Tutti coloro che nel periodo promozionato acquisteranno un treno di 4 gomme Hankook Tire, scelte tra i modelli indicati nel regolamento, presso uno dei rivenditori autorizzati aderenti all’iniziativa, potranno partecipare all’estrazione finale di uno dei n. 4 premi in palio nel presente concorso, ognuno costituito da n. 01 coppia di biglietti per assistere ad una partita dei sedicesimi di UEFA Europa League 2015/2016 + viaggio A/R per due persone + soggiorno di una notte per due persone.

I consumatori, per partecipare all’estrazione finale dovranno collegarsi al sito internet www.vivilemozioneconhankook.it , accedere all’area PARTECIPA all’iniziativa, e:

  • Indicare il rivenditore presso il quale è stato effettuato l’acquisto utilizzando l’apposita ricerca online che richiederà: regione, provincia, città, rivenditore
  • registrare i propri dati personali (nome, cognome, cellulare, email, indirizzo completo, provincia, cap)
  • accettare il regolamento
  • rilasciare i consensi per la privacy
  • registrare i dati relativi all’acquisto: modello pneumatico acquistato, dimensione, data di acquisto (giorno – mese – anno, la data di acquisto deve essere compresa tra il 26/10/2015 e il 04/12/2015)
  • caricare la prova d’acquisto
    – se la prova d’acquisto fosse una fattura, sarà sufficiente caricare l’immagine della fattura, nei formati: pdf, jpg o jpeg, del peso massimo di 3 MB, purché riporti i seguenti dati: modello pneumatico acquistato, misura, data di acquisto
    – se la prova d’acquisto fosse uno scontrino fiscale “non parlante”, il partecipante dovrà richiedere al rivenditore di trascrivere su carta intestata i dati: modello pneumatico acquistato, misura, data di acquisto, fotografare/scansire in un’unica immagine la dichiarazione e lo scontrino fiscale e caricarla sul sito nei formati: pdf, jpg o jpeg, del peso massimo di 3 MB





L’estrazione verrà effettuata, entro il 10 dicembre 2015

Cosa  vinci con Hankook

Il premio comprende:

  • nr. 2 biglietti per assistere ad una partita dei sedicesimi di UEFA Europa League 2015/2016, a scelta tra le 5 proposte dalla Società Promotrice
  • volo A/R in classe economy per 2 persone (solo se necessario per raggiungere la destinazione)
    – in alternativa: treno a/r per 2 persone dalla città di residenza del vincitore in 2° classe, a discrezione della promotrice e qualora ritenuto più comodo per il vincitore sulla base della sua città di residenza e in relazione al luogo dove si terrà il mach (solo se necessario  per raggiungere la destinazione)
  • Soggiorno di 2 giorni/1 notte in camera doppia hotel 4 stelle per due persone con trattamento di pernottamento e prima colazione .
acquista 4 pneumatici Hankook e vinci viaggio e biglietti Europa League ultima modifica: 2015-11-01T17:44:47+00:00 da infogomme admin

Cosa vuoi aggiungere ? Lascia un commento